Circolo Ufficiali Marina Mercantile - Riposto

Corso Italia, 70 - 95018 RIPOSTO (CT) - Tel. 095 934319 - E_mail: copani@artemare.it 

                                                                                                                                  Hit Counter

Home ] Su ] [ Informazioni ] Programma Filicudi ] Programma Lipari ] Programma Panarea ] Programma Salina ] Programma Stromboli ] Programma Vulcano ] Conclusione gite 2002 ] La Stampa ]

 

Foglio informativo sulle richieste di prenotazione e/o di partecipazione

Premesso che questa nostra iniziativa non ha alcun fine di lucro, ma solamente quello di evidenziare le potenzialità del porto di Riposto, è forse il caso di specificare che il modesto costo del viaggio scaturisce dalla previsione che la nave parta con il pieno dei passeggeri. Pertanto, se una settimana prima di ciascuna data fissata, non abbiamo la ragionevole certezza di raggiungere il numero minimo di partecipanti, saremo costretti a rinunciare al noleggio della nave. Vi consigliamo, quindi, di prenotare in tempo le gite di vostro interesse.

In qualsiasi momento, è possibile prenotarsi per una o più delle gite programmate versando il 10% dell’importo dovuto.

Almeno una settimana prima della partenza, deve essere richiesto il biglietto d’imbarco corrispondendo l’intero contributo.

In caso di rinuncia: fino a due giorni prima della partenza si ha diritto alla restituzione dell’80% del contributo versato, dopo non si ha diritto ad alcun rimborso.

Nel caso in cui la gita non potrà effettuarsi, per qualunque motivo, l’intero importo versato sarà restituito.

Il contributo copre solo le spese di trasporto d’andata e ritorno con la nave. A terra si è liberi di andare dove si vuole, senza alcun dovere od onere per il Circolo. Gli “Inviti d’imbarco” sono numerati e personali; pertanto nessuna sostituzione di persona può essere ammessa.

Il Circolo non è responsabile di quanto possa accadere ai partecipanti per loro negligenza. Eventuali danni, subiti o causati a terzi, non coperti dall’assicurazione, saranno a loro carico. È indispensabile che i bambini siano tenuti sotto stretto e continuo controllo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse, o di indisponibilità della nave per avarie od altro, le gite saranno rinviate alle domeniche o ai sabato successivi.

Il Circolo avviserà i capigruppo qualora la partenza debba essere rinviata o sospesa. I capigruppo, a loro volta, dovranno informare gli altri partecipanti. Invitiamo cortesemente i partecipanti ad assicurarsi, il giorno prima della partenza, che la gita è confermata, perché può sempre verificarsi qualche disservizio.

..........................................................

Per informazioni rivolgersi alla Segreteria del Circolo: ore 10.00/12.00 e 18.00/20.00

o telefonare ai numeri (095) 934319 – (095)934030 o per e_mail: copani@artemare.it